Il sito rivistaastegiudiziarie.it è specializzato nella pubblicazione delle vendite giudiziarie e procedure concorsuali sia immobiliari che mobiliari.
La richiesta di pubblicazione è effettuata direttamente dai professionisti incaricati: custodi giudiziari, curatori fallimentari, professionisti delegati.
L'invio della documentazione: ordinanza, avviso di vendita, perizia e se disponibili foto e planimetrie dovrà avvenire almeno 5 giorni lavorativi prima del termine ultimo per la pubblicazione.
RivistaAsteGiudiziarie.it provvederà alla pubblicazione degli allegati e dei testi trasmessi dai professionisti, già epurati dai dati personali relativi al debitore, nel rispetto del d.gls, n°196, 30 giugno 2003.
Al momento della pubblicazione, il professionista richiedente riceve via fax o e-mail il certificato di avvenuta pubblicazione che conferma il rispetto dei termini di legge.
E’ a cura del richiedente la comunicazione dell'esito della vendita al fine di poter aggiornare tempestivamente l’esito dell’asta pubblicata sul sito.
La comunicazione potrà essere effettuata:
La documentazione può essere inviata tramite:
Il pagamento dovrà avvenire al ricevimento della fattura da parte del richiedente. Nel modulo di richiesta devono essere specificati i dati di fatturazione e l’indirizzo di invio.
Se il creditore è un soggetto privato e/o una società privata diversa dalle banche il pagamento dovrà essere contestuale alla richiesta di pubblicità.
Per ogni chiarimento contattare la nostra redazione di Mestre al numero di telefono 041.5369911