Chi siamo

Edicom Finance è una società composta da uno staff di professionisti specializzati nella realizzazione di programmi informatici nell'ambito del processo esecutivo, nella creazione e gestione di portali dedicati agli Uffici Giudiziari, e nella pubblicazione on line delle Vendite Giudiziarie.

La gestione dei servizi avviene nel pieno rispetto di tutte le leggi e normative in materia e, secondo le direttive dettate dal Ministero di Giustizia.

La storicità del gruppo Edicom nonchè la valida e continua collaborazione con esperti del settore, ci ha permesso di consolidare la presenza nello scenario giudiziario italiano, raggiungendo livelli di elevati professionalità.

In linea con l'evoluzione del mercato e, supportata da uno staff dedicato, l'azienda mette a punto soluzioni innovative ed estremamente all'avanguardia, garantendo la massima sicurezza nel trattamento dei dati.

I nuovi portali rivistaastegiudiziarie.it e astemobilionline.it, rappresentano una evoluzione dei canali internet dedicati alle vendite immobiliari, tradizionali e telematiche, inseriti all'interno di un importante e rivoluzionario programma di sviluppo.