Abitazione in ville
Description:
Il lotto unico è costituito nel dettaglio da:
LOTTO 1 (proprietà FALLIMENTO I.P. s.r.l. in liquidazione e in fallimento - R.F. 52/2022): villa disposta tra i piani interrato, terra e primo, con pertinenze scoperte e coperte di uso esclusivo e/o condiviso, identificata a catasto fabbricati al foglio 6 con la particella 2011 sub.2 Autorimessa a pano interrato identificata con la particella 2011 sub.6. La particella 2011 sub.1 è bene comune non censibile a tutti i subalterni.
LOTTO 2 (proprietà FALLIMENTO I.P. s.r.l. in liquidazione e in fallimento - R.F. 52/2022): villa disposta tra i piani interrato, terra e primo, con pertinenze scoperte e coperte di uso esclusivo e/o condiviso, identificata a catasto fabbricati al foglio 6 con la particella 2011 sub.3 Autorimessa a pano interrato identificata con la particella 2011 sub.7. La particella 2011 sub.1 è bene comune non censibile a tutti i subalterni.
LOTTO 3 (proprietà FALLIMENTO I.P. s.r.l. in liquidazione e in fallimento - R.F. 52/2022): villa disposta tra i piani interrato, terra e primo, con pertinenze scoperte e coperte di uso esclusivo e/o condiviso, identificata a catasto fabbricati al foglio 6 con la particella 2011 sub.4 Autorimessa a pano interrato identificata con la particella 2011 sub.8. La particella 2011 sub.1 è bene comune non censibile a tutti i subalterni.
LOTTO 4 (proprietà FALLIMENTO I.P. s.r.l. in liquidazione e in fallimento - R.F. 52/2022): villa disposta tra i piani interrato, terra e primo, con pertinenze scoperte e coperte di uso esclusivo e/o condiviso, identificata a catasto fabbricati al foglio 6 con la particella 2011 sub.5 Autorimessa a pano interrato identificata con la particella 2011 sub.9. La particella 2011 sub.1 è bene comune non censibile a tutti i subalterni.
LOTTO 30 (proprietà FALLIMENTO G.I.P. S.r.l. in liquidazione e in fallimento - R.F. 56/2022): terreno contraddistinto a catasto del Comune di Comun Nuovo al foglio 9 con la particella 1945 di catastali mq. 2696 F.U. da accertare. Appezzamento di terreno sul quale si trovano il giardino piantumato con camminamenti ed aiuole, la piscina con i locai di servizio, gli impianti, le infrastrutture ed attrezzature varie connesse ed al servizio della piscina. Proprietà interamente recintata lungo i lati esterni strada e proprietà di terzi, ma invece priva di delimitazione e direttamente collegata con l’area di pertinenza delle confinanti ville di proprietà del FALLIMENTO I.P. s.r.l. in liquidazione e in fallimento - R.F. 52/2022. Prezzo di perizia intera proprietà € 229.000,00. Quota di ¼ indivisa da attribuire ed aggiungere al valore basta di ciascun dei quattro lotti che includono le ville. Valore base d’asta quota di ¼ arrotondati € 57.000,00. L’unità immobiliare è oggetto di contratto di locazione, per i cui dettagli si rimanda alla perizia redatta dal perito nominato Arch. Renato Talamo del dicembre 2022.
L’aggiudicatario del LOTTO UNICO dovrà provvedere alla normalizzazione urbanistica dei manufatti e di tutte le opere realizzate senza e/o in difformità dei titoli abilitativi, accollandosi ogni onere tecnico ed economico necessario all’ottenimento delle sanatorie edilizia per tutto quanto non autorizzato secondo le indicazioni dell’ufficio tecnico comunale e la metodologia operativa da intraprendere. Oppure nel caso di inammissibilità al ripristino dello stato dei luoghi parziale o totale.
Address
Via Alessandro Manzoni 13